Multistick

Siamo lieti di presentarvi una NOVITÀ sul mercato pubblicitario - emblemi autoadesivi MULTISTICK.

A seconda delle vostre esigenze e la destinazione possono essere effettuati con diversi materiali (plastica, pellicola, carta sintetica) e di vario spessore. L’innovazione di MULTISTICK consiste nella capacità d’attaccare e rimuovere ripetutamente su quasi tutti i piani, puliti o anche un po ruvidi. Rimossi non lasciano alcuna traccia e non sporcano la superficie. Sono quindi ideali per l’uso sul metallo, plastica, vetro, legno, ceramica , cuoio o adirittura direttamente sulla parete.

MULTISTICK possono sostituire con successo il film adesivo standard, il cui l’uso è limitato solo alla superficie perfettamente liscia. I MULTISTICK sono quindi i materiali adatti per informazioni, avvisi, pubblicità e segnaletica sulle attrezzature ed elettrodomestici oppure come superficie protettiva per schermi televisivi, monitor, computer portatili, telefoni cellulari, lavatrici, frigoriferi, forni a microonde, ecc.

Basso prezzo, peso leggero, breve tempo di realizzazione anche delle numerose quantità, possibilità di confezionamento singolo fanno degli adesivi MULTISTCK un materiale ideale per gli inserti aggiunti alle pubblicazioni stampate.

Proprietà fisiche uniche di MULTISTICK aprono nuovi mercati, là dove gli emblemi già esistenti (pellicole autoadesive e adesive, pellicole elettrostatiche o magnetiche ) non possono essere ampiamente applicate, o la loro applicazione è molto scomoda ( il problema di lasciare tracce di colla ) e invece l’applicazione di MULTISTICK diventa più facile e meno costosa. Ad esempio può esserlo il mercato dei mobili, cristalleria, ceramica, pelletteria e persino le campagne pubblicitarie effettuate in punti vendita, centri commerciali, farmacie o mezzi di comunicazione.

Adesivi MULTISTICK possono essere stampati in serigrafia, offset e stampa digitale. È possibile ridurli in qualsiasi forma. Su richiesta, confezioniamo il prodotto finito in sacchetti di plastica.